Improvvisamente in questo momento le epoche storiche associate all’ generazione della “popolazione storica”:

(Le ere astrologiche sono continuamente ambiguamente polarizzate da segni opposti, ciononostante a me piacerebbe anche far penetrare una “versione tripletta” …)

PESCI – INCONTAMINATO: Ecco affinché la popolazione storica ha con difficoltà seguace il adatto percorso escatologico, e poi abbiamo le grandi religioni e i redentore appena Siddharta il Buddha, Mahavira del Giainismo, Gesù e il Cristianesimo mediante divenire, e piuttosto forza le aggregazione monastiche, mediante il rinascita semplice di Cluny (909). / codesto è il prova della abbandono e della preparazione, dell’ sfuggente e delle potenzialità, della empatia e della sensibilità, abbonato alle acque termali dell’ immensità appena anche quella del varo, il cenno dell’ ingenuità ma anche delle assenze e delle sparizioni, dell’ affezione illimitato, della presagio di qualcosa di superficie al società reale, ove ci si concentra sulle grandi domande, e sul ambizione di grandissimo e dispotico. E anzitutto ci si prepara alla intelligente dei tempi, mediante visioni, premonizioni, intuizioni, magie e miracoli, apparizioni e sparizioni. Il popolo si pone dubbi sulla sua riconoscimento collettiva, fugge, evade la oggettività, impara la amore, il perdono e il sostegno scambievole, ma ancora la tormento e il sacrificio. In questo Buddha insegna per abbandonare ai desideri, Mahavira cartello a non produrre disgrazia verso nessuna creatura della temperamento, e Gesù insegna il perdono e la carità. La puro non crede nell’ illimitato e nell’ dispotico tuttavia nel stabilito, non medita eppure si iperattiva, non si affida alle potenziale tuttavia al disposizione, non è empatico tuttavia riservato e semplice, non sparisce ciononostante è incaricato e essenziale, si rende pratico, bensì pretende che gli altri abbiano lo proprio proprio comportamento, dunque affezione condizionato. In questo momento volendo potremmo aggiungere la tripletta del Sagittario, il prova delle religioni e della fede, delle leggi e della filosofia. Abbiamo conseguentemente il combinazione di Hammurabi, l’ retorica di Platone, e le conversioni di mucchio del 597, eppure ancora Maometto nel 610, fino all’ corporazione di Bologna del 1088.

MONTONE – STADERA: Abbiamo la eruzione di Santorini, le olimpiadi greche, le guerre ellenico – persiane, sagace per Nerone e Roma durante fiamme, l’ eruzione del Vesuvio, e i gladiatori nel Colosseo, unitamente le loro battaglie e duelli.

/ in questo momento si sviluppa l’ ego nominativo, le popolazioni cercano di imporsi e predominare, ci sono eventi immediati e semplici, rustici e spartani, la scusa è interamente concentrata sull’ solerzia mascolino, sono popoli dinamici ed energici, bensì addirittura dediti in prevalenza all’ irruenza e alla contrasto, e all’ sfruttamento del fuoco. Sono ed altamente irrazionali e impulsivi, tuttavia ancora generosi e passionevoli. Cacciano, lapidano, aprono nuove strade, sono veloci, sprintosi e scattanti, agonistici, bellicosi, irascibili, militareschi. Incursioni, aspetto per reparto, accampamenti. Autonomi, indipendenti, decisi e sicuri di loro. Sospettosi, diffidenti e paranoici, sanguinari. La Bilancia anzi presenta la struttura e l’ periodo d’ denaro di Atene, la democrazia ateniese, il supremazia di Atene. Aggiungiamo la tripletta del fiera e otteniamo i Faraoni Egizi, Aton e il divinità Sole di Amenhotep, Ramses II, il David di Israele, e i gladiatori perché si battono verso i leoni, eppure di nuovo i Cristiani perseguitati, scaltro verso Carlo Magno nell’ 800.

GEMELLI – SAGITTARIO: Abbiamo la fatto della fondazione di Roma e dei gemelli Romolo e pagaia, e le intuizioni di Archimede per mezzo di il proprio Eureka. / Questa è una epoca di movimenti e dinamismo cerebrale, se si cominciano a esplorare le “superfici delle cose” e nuovi modi durante esporre. E’ un’ età “sociale e leggera”, un tempo di “adolescenza storica” primaria, dominata da un corrente agile e iperattivo. Perfezionamento celere, spostamenti di masse, accelerazione, entusiasmo, inquietudine, unitamente l’ accuratezza collettiva ammutinamento ai linguaggi e alle municipio, al società ambiente, e di nuovo sulla vita mondana e superiore, verso informazioni preziose e interessanti, i contatti fra i popoli, lo abbozzo, qui si tramanda oralmente e in coraggio scritta. La abitanti non vive tanto, sono ormai tutti parecchio giovani. Si cercano figure – esempio e un consulente. Dal bordo affacciato del Sagittario abbiamo il mentore verifica Aristotele cosicché segno al tenero e feroce Alessandro grande.

ACQUARIO – BELVA FEROCE: in questo luogo abbiamo il timore della esenzione, e perciò Ciro in quanto libera gli Ebrei dalla cattività Babilonese e la ammutinamento degli schiavi di Spartaco. La età storica dell’ acquario è focalizzata sulla concessione, sul metamorfosi, al facoltà disfattivo del leggerezza, alla violazione alle regole e all’ animosità davanti i potenti, all’ apertura comune e incondizionata contro qualsiasi atto in quanto apporti innovazione. Vi è piuttosto imprevedibilità, eppure addirittura piuttosto garbo. Un’ tempo radicale, drastica, improvvisa, impetuosa, indefinita, imprevedibile, strana. La vita comune si svolge sopra pubblico, gruppi, bande, escludendo regole rigide. Era anarchica e libertina, rivoluzionaria, sregolata, idealizzata.

ARTROPODE – TORO: Abbiamo in questo luogo la dispersione ebraica del 1350 verso. C https://datingmentor.org/it/blackplanet-review/. , il tonaca di Roma di Attila, il caduta dell’ egemonia Romano, le razzie vichinghe, il identificazione della ereditarietà dei feudi, magro all’ comparsa delle millenarie paure dell’ annata 1000. E’ un’ epoca di stragi e uccisioni, di guerre civili, lotte interiori, un’ età tormentata, un’ tempo negativa e oscura. I popoli sono messi alla esame, e c’è una sentimento del lato dimenticato dell’ umanità. E’ anche un’ evo focalizzata sul vagabondaggio, sulle invasioni e razzie e saccheggi, alla indagine di misteri, cose nascoste e poteri occulti. Dal cardine del Toro vi è ancora una cielo di bonaccia poema e di furie taurine, protezione del luogo, vita dedita all’ agricoltura, e alle risorse economiche e alimentari.