6, la FDA sta ospitando un panel per ascoltare le parti interessate, inclusi epidemiologi ospedalieri ed esperti della catena di fornitura sanitaria, sui rischi associati alla chiusura delle strutture e ai potenziali passaggi d’azione.
Ridurre i costi delle cure, gestire le malattie croniche, aiutare le persone a ottenere una salute migliore, migliorare l’erogazione delle cure e l’esperienza del paziente: questi obiettivi non conoscono confini. Ciò che è diverso è il quadro che li circonda. Quindi, cosa succederebbe se il modello di pagamento fosse diverso? E se esistesse un’unica cartella clinica elettronica? E se determinate leggi e regolamenti non esistessero? Vincoli diversi generano soluzioni diverse. Che idea piena di speranza e stimolante. E, con un po ‘di fortuna, cibo per i tuoi pensieri e pensiero innovativo. Quindi ecco la prima intervista che vorrei condividere dall’estero! Tutti incontrano la startup finlandese Kaiku Health, fresca di chiusura di una serie di euro da 4,4 milioni di euro A. La loro piattaforma di monitoraggio del monitoraggio dei pazienti consente ai malati di cancro (e ad altri con malattie croniche) di auto-riferire su come stanno andando, utilizzando il portale dei pazienti esistente del loro ospedale. Resta in attesa fino alla fine: informazioni bonus sui punti di forza della scena delle startup di tecnologia sanitaria nei paesi nordici per coloro che vogliono esplorare.
Girato all’Upgraded Life Festival di Helsinki, all’inizio di giugno. Spread the love Categorie: Jessica DaMassa, WTF Health Etichettato come: Finlandia, Jaakko Laukkanen, Jessica DaMassa, Kaiku Health, Paesi nordici, Oncologia, Monitoraggio dei pazienti, portale pazienti, Startup, Upgraded Life Festival, WTF Health “,” “,” “, “”, “”, “”, “”, “”, “”, “” “https://thehealthcareblog.com/blog/category/health-tech/matthew-holt/page/7/”,”200″ , “OK”, “Oggi su THCB Spotlights, Matthew chiacchiera con un paio di OG dei giorni originali di Health 2.0: Scott Shreeve, fondatore e CEO di Crossover Health, e Jay Parkinson, fondatore di Sherpaa, che furono i primi fare qualcosa di diverso in termini di medici che capiscono questa roba di salute digitale. I due fanno la domanda, cosa succederebbe se sposassi il mondo fisico con il mondo online e creassi un nuovo modello di assistenza che supera entrambi? Mentre Scott organizzava cliniche di assistenza primaria in loco per datori di lavoro come Apple e Facebook, si è reso conto che Crossover non raggiungeva il 70% delle persone con cui avevano contratto perché molti dipendenti erano geograficamente lontani. Nel frattempo, Jay stava facendo qualcosa di simile con le cure primarie virtuali – che differisce dalla telemedicina tradizionale in quanto il suo modello consente una vera relazione tra paziente e fornitore – e il resto è storia. “,” Today on Health in 2 Point 00, Jess e io abbiamo un milione di accordi di cui parlare.harmoniqhealth.com La mia voce su Softbank della scorsa settimana non è stata ancora annunciata, ma c’è ancora molto da discutere prima di JP Morgan. In questo episodio, ottieni i punti chiave di S1 di OneMedical, la società svedese KRY che raccoglie $ 155 milioni, ClassPass che raggiunge lo status di unicorno con un round di $ 285 milioni, Komodo Health che raccoglie $ 50 milioni e LeanTaaS che raccoglie $ 40 milioni.
Assicurati di seguire tutto il JPMadness la prossima settimana. —Matthew Holt “,” Oggi su THCB Spotlights, Matthew intervista Carolyn Magill, CEO di Aetion. Aetion è una società di analisi delle prove del mondo reale che lavora per accelerare i tempi per ottenere informazioni di livello normativo. In effetti, Aetion ha recentemente condotto uno studio con Horizon Blue Cross Blue Shield del New Jersey dove hanno analizzato la popolazione del diabete di tipo 2, identificato un sottogruppo di pazienti che dovrebbero essere su una diversa classe di farmaci, che sono più costosi, che migliorerebbero la salute risultati e ridurre il costo totale delle cure, risparmiando circa $ 5 milioni per Horizon. Scopri da dove provengono i dati e l’intelligence per questa piattaforma e come questa donna CEO lavora per responsabilizzare le donne sia internamente che esternamente. “,” Oggi chiudo l’anno della Salute a 2 Punto 00 dalle piste da sci. Nell’episodio 103, Jess mi chiede della sentenza ACA secondo cui il mandato individuale è incostituzionale, se Sutter Health ha ottenuto ciò che si meritava dopo l’accordo di 575 milioni di dollari, l’assicurazione sanitaria Bright Health che ha raccolto un enorme round di 635 milioni di dollari e una voce su una Softbank da 250 milioni di dollari investimento in arrivo la prossima settimana. Auguro a tutti voi un felicissimo 2020! —Matthew Holt “,” Oggi su THCB Spotlights, Matthew chiacchiera con Omri Shor, CEO e co-fondatore di Medisafe.
Nel lontano 2014, Medisafe ha portato a casa l’oro a Health 2.0, conquistando il primo posto a Traction. Da allora, il loro strumento di gestione dei farmaci per i consumatori si è evoluto parecchio. Sebbene l’app sia disponibile per i pazienti con oltre 6 milioni di utenti oggi, hanno anche persone in tutto il continuum sanitario che collaborano con Medisafe per gestire il viaggio dei farmaci per i loro pazienti. Matthew sceglie il cervello di Omri su come le cose continueranno ad evolversi, su ciò che ha imparato per aiutare gli operatori sanitari a pensare al problema della gestione dei farmaci e su come Medisafe si integra con i numerosi strumenti di gestione dei farmaci e di gestione delle malattie croniche disponibili. “,” Today on Health in 2 Point 00, Jess è a Las Vegas mentre io sono a Tokyo for Health 2.0 Japan. Nell’episodio 102, Proteus Digital (finalmente) annuncia che stanno finendo i soldi. Questo mette a rischio l’intera categoria delle terapie digitali? In altre notizie, i gioielli di Seema Verma sono stati rubati e lei vuole che i contribuenti la restituiscano! Come farà a sopravvivere a questo? E scopri cosa sta succedendo a Tokyo all’Health 2.0 Japan: una cinquantina di startup che hanno partecipato a un concorso ieri e stiamo davvero assistendo al raggiungimento della maggiore età per questo mercato. —Matthew Holt “,” Oggi su THCB Spotlights, Matthew parla con Mike McSherry di Xealth, che è una “X” non una “Z” come in, la variabile mancante nella salute. Come ha fatto Mike a finire in assistenza sanitaria da Swipe, la tastiera touch screen che ora è onnipresente su tutti i telefoni touch screen? Scopri come Xealth facilita l’adozione di una vasta gamma di servizi sanitari digitali rendendo facile per i fornitori prescriverli e monitorare i livelli di coinvolgimento. Nella complessità di Epic e di altri sistemi EMR, come si inserisce Xealth? “,” Oggi su THCB Spotlights, Matthew intervista Todd Clardy, EVP Marketing di Accolade. Accolade è una società nota per il suo impegno nella difesa dei dipendenti / pazienti.
Hanno creato un modello di patrocinio che si concentra sulla creazione di un’esperienza eccezionale per i membri e sul supporto dei pazienti durante tutto il loro viaggio, che si tratti di una condizione acuta o cronica o di aiutare le persone a mantenere la loro salute e benessere. Dove si inseriscono Amazon, Google e Haven in questo spazio? Scopri quante persone hanno questo e come Accolade si espanderà in futuro. “,” Oggi su THCB Spotlights, Matthew parla con Jeremy Orr, CEO di Medial EarlySign. Medial EarlySign esegue il rilevamento algoritmico complesso di traiettorie di rischio elevato per malattie gravi ad alto carico e la progressione verso malattie croniche come il diabete. Sintonizzati per saperne di più su questa azienda AI / ML che ha lavorato sui propri algoritmi da prima che molti avessero sentito parlare di machine learning, cosa hanno fatto con Kaiser Permanente e Geisinger e dove stanno andando. Girato alla conferenza HLTH di Las Vegas, ottobre 2019. “,” Oggi su THCB Spotlight, Matthew incontra il dottor Pascal Zuta, il co-fondatore e CEO di Gyant presso HLTH.
Gyant è una “porta d’ingresso” digitale per gli ospedali che aiuta i pazienti a trovare le cure giuste. Nella loro visione, il software sanitario non dovrebbe avere l’odore di un ospedale: hanno lavorato per infondere nel loro sistema divertimento ed empatia, con l’obiettivo di costruire un sistema in grado di seguire qualcuno per tutto il percorso del paziente in modo empatico che AI e umani lavorano insieme senza problemi. “” https://thehealthcareblog.com/blog/tag/fda/”,”200″,”OK “,” di ANISH KOKA, MD Mentre il mondo si trova di fronte a un virus letale, altamente trasmissibile e nuovo, sono molto colpito da un armadietto dei medicinali che è imbarazzantemente vuoto per i medici in questa battaglia. Ciò significa che gran parte del dibattito si concentra sulla mitigazione della diffusione del virus. Gli animi divampano per le discussioni sui divieti di viaggio, l’allontanamento sociale e l’auto-quarantena, ma resta il fatto inevitabile che la comunità medica può fare poco più che sostenere le diverse frazioni di pazienti che progrediscono da malattie lievi a gravi e potenzialmente letali. Questo non ha lo scopo di ridurre al minimo i massicci sforzi compiuti per mantenere in vita i pazienti dagli operatori sanitari, ma questi massicci sforzi per supportare gli organi deboli nei malati gravi sono in gran parte dovuti alla mancanza di una terapia efficace per combattere il virus. È come prendersi cura di pazienti con infezioni batteriche in un’era prima degli antibiotici, o HIV / AIDS in un’era prima della terapia antiretrovirale. Dovrebbe essere una sensazione familiare per almeno uno dei principali medici incaricati di gestire l’attuale crisi: il dottor Anthony Fauci.
Il dottor Fauci ha iniziato come immunologo presso il NIH negli anni ’60 e ha rapidamente compiuto scoperte in malattie precedentemente fatali caratterizzate da una risposta immunitaria iperattiva. Strani rapporti di una nuova malattia che stava dilagando nella comunità gay nei primi anni ’80 lo indussero a spostare l’attenzione per unirsi alla grande battaglia contro l’epidemia di AIDS. Continua a leggere… “,” Di CHARLES K. FISHER, PhD L’intelligenza artificiale è diventata una parte cruciale della nostra infrastruttura tecnologica e del cervello alla base di molti dispositivi di consumo. In meno di un decennio, gli algoritmi di apprendimento automatico basati su reti neurali profonde si sono evoluti dal riconoscimento dei gatti nei video per consentire al tuo smartphone di eseguire traduzioni in tempo reale tra 27 lingue diverse. Questo progresso ha stimolato l’uso dell’IA nella scoperta e nello sviluppo di farmaci.
L’intelligenza artificiale può migliorare l’efficienza e i risultati nello sviluppo di farmaci in tutte le aree terapeutiche. Ad esempio, le aziende stanno sviluppando tecnologie di intelligenza artificiale che promettono di prevenire gravi eventi avversi negli studi clinici identificando le persone ad alto rischio prima dell’iscrizione. Le sperimentazioni cliniche potrebbero essere rese più efficienti utilizzando l’intelligenza artificiale per incorporare altre fonti di dati, come armi di controllo storiche o dati del mondo reale. Le tecnologie di intelligenza artificiale potrebbero anche essere utilizzate per amplificare le risposte terapeutiche identificando biomarcatori che consentono un targeting preciso delle sottopopolazioni di pazienti in indicazioni complesse. L’innovazione in ciascuna di queste aree fornirebbe vantaggi sostanziali a coloro che si offrono volontariamente per prendere parte alle sperimentazioni, per non parlare dei vantaggi a valle per gli utenti finali di nuovi farmaci. L’errata applicazione di queste tecnologie, tuttavia, può avere conseguenze dannose non intenzionali. Per vedere come una buona idea può diventare cattiva, guarda cosa è successo con i social media dall’avvento degli algoritmi. La disinformazione si diffonde più velocemente della verità ei nostri leader si stanno adoperando per proteggere i nostri sistemi politici. Continua a leggere… “,” Di JESSICA DAMASSA, WTF HEALTH Grandi notizie dal CEO di Aetion, Carolyn Magil, mentre parla dell’aggiunta dell’ex Commissario della FDA, Scott Gottlieb, al suo consiglio di amministrazione. WHOA.
Che enorme sostegno a sostegno di ciò che Aetion sta costruendo … che è esattamente? Carolyn spiega come l’azienda utilizza i dati del mondo reale (tutti i dati al di fuori dei dati degli studi clinici) per capire come persone diverse reagiranno allo stesso farmaco. Ciò significa che stanno utilizzando i dati provenienti da richieste di indennizzo di assicurazione sanitaria, EMR, dispositivi indossabili, registri farmaceutici, ecc. Per risparmiare tempo, denaro e mal di testa per scoprire quali farmaci funzioneranno meglio per quali pazienti. Cosa c’è di più? Una priorità per Aetion è aiutare a portare alla luce come le popolazioni solitamente sottorappresentate negli studi clinici (donne, anziani, bambini) reagiranno a determinati trattamenti. Con un finanziamento di 77 milioni di dollari, e ora l’ex capo della FDA, sintonizzati per scoprire cosa c’è in futuro per Aetion. Girato alla conferenza HIMSS Health 2.0 a Santa Clara, CA nel settembre 2019. “,” Chaun Powell Soumi Saha Di CHAUN POWELL, MBA e SOUMI SAHA, PharmD, JD Dì la parola “carenza” a un operatore sanitario e le probabilità sono le prime la cosa che verrà in mente è la carenza di droga. Con una buona ragione, ci sono più di 100 farmaci attualmente a rischio o non prontamente disponibili per gli ospedali statunitensi, secondo l’elenco delle carenze di farmaci della Food and Drug Administration (FDA). Tuttavia, le carenze non si applicano solo ai farmaci e, come ha dimostrato il 2019, gli operatori sanitari devono concentrarsi maggiormente sulle carenze della varietà di dispositivi medici. La chiusura di più strutture di sterilizzazione di dispositivi medici nel 2019 è destinata a mettere a repentaglio la disponibilità di dispositivi fondamentali per la cura di routine dei pazienti. Il 6 novembre, la FDA ospiterà un panel per ascoltare le parti interessate, inclusi epidemiologi ospedalieri ed esperti della catena di fornitura sanitaria, sui rischi associati alla chiusura delle strutture e ai potenziali passaggi d’azione. L’industria nel suo insieme ha bisogno di soluzioni significative.
In qualità di contribuenti, pazienti e stakeholder chiave nel settore sanitario, dobbiamo collaborare per eliminare le interruzioni della nostra catena di fornitura sanitaria. Per coloro che hanno investito nel miglioramento dell’assistenza sanitaria dall’interno, ciò significa lavorare oltre i confini competitivi e prendere in prestito le migliori pratiche dalle industrie sorelle mentre lavoriamo per identificare la causa principale di questi problemi e fornire soluzioni significative e preventive. Continua a leggere … “,” Kelly McBride Folkers Andrew McFayden Arthur Caplan Di ARTHUR CAPLAN, KELLY MCBRIDE FOLKERS e ANDREW MCFADYEN Un paziente con glioblastoma ha recentemente ricevuto un vaccino sperimentale contro il cancro presso l’Università della California, Irvine. In particolare, questo è stato salutato come il primo caso di qualcuno che utilizza il Right to Try Act del 2017. ERC-USA, una consociata statunitense della società farmaceutica Epitopoietic Research Corporation con sede a Bruxelles, afferma di aver fornito il suo prodotto, Gliovac, al paziente Senza costi. Il vaccino è attualmente in fase di sperimentazione clinica di fase II.
Una manciata di persone in Europa ha avuto accesso ad esso tramite “un uso compassionevole”. Questo paziente non si è qualificato per studi clinici in corso negli Stati Uniti.Il paziente, che rimane anonimo, è il primo individuo noto a ricevere un medicinale sperimentale che non è stato approvato dalla FDA, come consentito dalla legge federale sul diritto di processo. Il glioblastoma è un brutto cancro: John McCain e Ted Kennedy sono morti dopo aver combattuto contro la malattia per poco più di un anno. Riteniamo che i pazienti con malattie terminali, come quelli con glioblastoma, debbano avere a disposizione tutti gli strumenti ragionevoli per curare la loro malattia. Detto questo, abbiamo già sostenuto che il diritto di provare le leggi non è il modo migliore per aiutare i pazienti disperati. Non lo sono ancora. Il numero di casi dichiarati fino ad oggi è esattamente uno. E, un ulteriore esame di ciò che sappiamo su questo caso non costituisce un argomento forte per l’uso diffuso del diritto di provare percorso. Continua a leggere… “,” Today on Health in 2 Point 00, Jess e io siamo in festa per le vacanze. In questo episodio, Jess mi chiede di Walgreens e della sua nuova partnership con FedEx per la consegna delle prescrizioni il giorno successivo e con Verily per aiutare i pazienti con l’aderenza alla prescrizione. Mi chiede anche della startup blockchain PokitDok che ottiene le sue risorse acquisite da Change Healthcare.
Si stanno verificando anche molti cambiamenti di lavoro. Amy Abernethy, l’ufficiale medico capo di Flatiron Health, è stata nominata vice commissario della FDA. Rasu Shrestha, che in precedenza era presso il Medical Center dell’Università di Pittsburgh, è il nuovo chief strategy officer di Atrium Health. Infine, Zane Burke, che recentemente si è dimesso dalla carica di presidente di Cerner, è stato appena assunto come nuovo CEO di Livongo, mentre Glen Tullman rimane presidente esecutivo della società.