53 peut gal © galement arrÃter des cellules au reprise point di G2 / M, è abitualmente pilotato da B1 di CDC2 e cicline.

Ceci è effectué dans an appelé de processus hautement régléet commandé le cycle cellulaire. Il y a quatre fasi distinte dal ciclo; Comprende la fase 1 (G1), la fase della sintesi dell’DNA (s), la fase 2 (G2) e la fase della mitosi (m). L’Ã © nastro progressive à chaque phase stimola il fattore mitogeno et des croissance.

Il nastro progressivo è il governo del controllo specifico, per garantire che gli aspetti critici del palco siano completi in modo che la cellula possa perdere la presa sul palco. Ad esempio, al punto di replay G1, il prototipo (RB) del retinoblastomo di una guida critica.

Come proteggere il fattore di trascrizione E2F e visitare la trascrizione del DNA. La fosforilazione dell’RB da parte dei 4 diversi CD (CDK) e 6 della linea ciclica impedisce alla RB ƒ E2F, il significato del trasferimento dei dati al trasferimento e la cella che deve essere utilizzata dal controller G1. Per qualche ragione, una cella nella propria cella passerà attraverso la fase di estensione dei CDK 4 e 6 a un livello utile.

Il TP53 rovina il ciclo cellulare

In attesa di le cycle cellulaire, p53 survey l’inté grité du gé name. Quando il DNA scompare sont trouvés, p53 est phosphorylé par les proteéines kinase variées telles que la langiectasie d’ataxie et le Rad3 associates (ATR), il protetto ine chinase dépendante d’ADN (DNA-PK), la télangiectasie d’ataxie mué e (ATM), chinasi 1 et 2 de point de reprise (Chk1 et Chk2) Г Serine15, Threonine18 o Serine20, approssimativamente. В 

In una cella normale, p53 in questo fosforile e l’MDM2 p p53, si forma inattiva nella pinza l’DNA. Gli objectifs supplémentaires de systéme d’ubiquitine the protéine pour la distruzione. Tuttavia, se il contratto è per la fosforilazione del palo, la preda MDM2 viene disturbata e la p53 si stabilizza, non traducendosi in uno spettacolare aumento del livello di p53. Influenza p53 tutta la particella della sequenza è il DNA per la transattivazione domaine e des upregules o des gennes de downregules.

Un’emergenza del pubblico è p21. Se è un inibitore dell’inibitore ciclico decrescente della p53 chinasi sovraregolato ed emp CDK CDK 4, 6 e 2. In attesa del CDK necessario per la fosforilazione della proteina RB, dovuto all’inibizione della frequenza del punto controllo G1.

p53 peut gal © galement arrérter des cellules au punto di ripresa di G2 / M, che di solito è pilotato del B1 di CDC2 e cicline. Une fois lià © l’DNA, les upregola p53 the transcription of protein nombreuses, e comprendeva p21, GADD45 et 14-3-3Пѓ, che empÃЄchent CDC2 et, vit © vitent pour cette raison la progression du cycle cellulaire dans la fase di M.

Uno dei modi in cui si trova il ciclo cellulare, p53 peut alors activer des gies implicito nella riparazione dell’DNA o, se l’DNA è nel ré glage del génes, des génes implicito nel programma mort cellulaire.https://harmoniqhealth.com/it/ Da façon gà © nale e ce procà © assicura l’intà © gridato du gà © name, s’assurant che l’DNA in questo passo risorto con una mutazione davantage, et des mutations peuvent ÃЄtre rà © parà © e.

P53 come Suppresseur di Tumeur

L’auto è un tessuto adiposo e il tumore, la mutazione del sangue nel sonno implica il cancro. Ceci peut hatre ha spiegato che sour les pis de p53-carenti, that développent les cancer spontané – a pre-early cge.

Les ГЄtres humains que héritent de seulement unisce copy fonctionnelle di p53 développent souvent de nombreuses tumeurs Г a jeune Гўge, dГ »Г an appelГ © di Li-Fraumeni de condition. Les mutations in P53 peuvent gal © galement mener aux somatic mutations, here are impliquées dans plus 50% of humaines tumeurs. La regione DNA-clippante di p53 è un punto nevralgico di mutazione, significa che p53 non è un pin e DNA e non è destinato all’uso da parte del ciclo cellulare.

Conclusione et points de vue

Di façon générale, p53 è un indispensabile soppresseur tumeur et part de son fonctionnement peut avoir comme raggiunge il perte d’inté grité de gen nome. La prevalenza della mutazione in p53 implica che il tumore sia presente nell’importante del governo. Actuel les tudes sont en cours que visentГ Г introduce la funzione p53 in les cellules des personnes avec p53 muté, vit © vitant davantage de mutazione dell’ADN et activante de ce fait l’apoptosis et ré glage d’ADN en cellules cancé riutilizza.

Fonti:

  • В 
  • В 
  • В 
  • В 

Ulteriori letture

/ ** / $ (function () {Azom.injectYouTubeIframeApi ();}); / ** /

Ultimo aggiornamento: 23 agosto 2018

“https://www.news-medical.net/life-sciences/Tyramide-Signal-Amplification-(TSA)-Applications-(Spanish).aspx”,”200″,”OK”, “Da Recensito lì

L’amplificazione del segnale della tiramide, la TSA, è nota per la catalizzata dall’amplificazione delle feci denunciata (CARD) e dalla tiramina (TAT). Guarda come utilizzare la proteina di biologia molecolare, il DNA e il virus all-in-one dal campo.

Credito di immagine: Vshivkova / Shutterstock

Il TSA è l’attuale applicazione per immunoistochimica, ibridazione in situ e protocolli che utilizzano la tecnologia di imaging pre-resistente, inclusa la microscopia.

Metodologia di base

TSA

In TSA, rafano perossidasi reagisce con il perossido diogeno e il gruppo funzionale della tiramina fenile. Il risultato è una tirosina in una condizione attiva con una struttura simile nella situazione radicale nel gruppo C2, che risiederà covalentemente nella tirosina della protezione proteica molecolare.

L’amplificazione è efficace dalla molecola molecolare, il radicale e la tiramina, lasciando solo un segmento fluorescente. Il metodo ha un grande effetto sull’amplificazione ed è un semplice condotto, che è ampiamente applicabile con qualsiasi metodo.

TSA FISH

Il TSA viene utilizzato solo con fluorescenza in situ fluorescente (FISH), generalmente indicata come CARD-FISH. In FISH, l’etichetta dell’antenna è ora attaccata a un campbell e ibridizzate c’è una biologia della biologia tutta all’interno della cellula. Si prepara il campo per l’identificazione della cellula e la quantificazione mediante microscopia o citometria con flusso di epifluorescenza.

L’aumento dell’uso di TSA-FISH facilita un cambio di metodo. La cellula del sonno si incorpora nel gel del gel, perché consente l’utilizzo di una tecnica di permeabilizzazione chimica utilizzando l’enzima tenace che il dorso della cellula può disperdere in base alla distinzione.

La permeabilizzazione è importante per TSA-FISH a causa della perossidasi del rafano, perché è una grossa molecola molecolare del colorante fluorescente, che è ricca di permeabizzazione.

La tecnica TSA-FISH permette l’identificazione del cellulare rispetto a tutte le TSA. Un’antenna della batteria generale in quella superficie poco profonda del Mare del Nord può determinare l’80% della cellula, fino al 50% in meno rispetto all’anticipo della TSA.

TSA-FISH ha una sensibilità al metodo superiore, rendendo tutto lo sviluppo simultaneo dell’mRNA e dell’rRNA della pastella nell’ambiente. Ciò facilita il collegamento dell’identificazione delle cellule all’press di un certo genio.

Usi nel cancro

L’acido silicico nelle catene zuccherine terminali ha dato glicolipide e la sua glicoproteina. Recenti elementi sono segnalati da diversi tumori antigenici correlati. Deve essere diverso in quanto mostrerà una forte antigenicità alla sua capacità di produrre prodotti con un effetto additivo, poiché riceve la cellula dall’anticorpo.

La TSA è un’applicazione con successo sulla base dell’antigene in questo tumore con pace con il cancro. Inoltre, la metodologia TSA è stata utilizzata per rilevare gli anticorpi, IgC e IgM, attribuiti a tutte le pressioni sull’acido silicico. Pertanto, la TSA è utile per l’espressione immunoistochimica dell’acido silicico in quella cellula del carcinoma.

Cascate della chinasi intracellulare

La citometria della flussione intracellulare è la stessa condizione impulsiva a causa del numero di variazioni nella struttura molecolare della singola cellula. Tuttavia, la sensibilità della revisione è una dimostrazione intrinsecamente limitata, perché posso mostrarti la proteina in meno rispetto all’identificazione della cellula e alla concentrazione della proteina.

Il TSA consente il rilascio di proteine ​​intracellulari nella parte inferiore. L’amplificazione del TSA ha fatto tornare la risoluzione 30 dall’analisi, e ha consentito la sensibile sensibilità del rispetto ad un metodo de colorazione convenzionale.

Inoltre, l’uso del TSA ha la funzione interna della cellula immunologica esposta dal trattamento citologico e dall’abuso di statura.

Ciò potrebbe contenere elementi portare all’identificazione di nuovi tipi di cellule poiché la caratterizzazione può essere raffinata. In questione studio sono stati valutati anche i tipi di tiramidi e si è il contratto con i migliori tiramidi erano quelli with intracellular legame non specifico più basso.

Fonti

  • .

Ulteriori letture

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2018

“https://www.news-medical.net/life-sciences/Tyramide-Signal-Amplification-(TSA)-Applications-(Portuguese).aspx”,”200″,”OK”, “Di Recensito da

L’amplificatore di segnale, il TSA, è noto anche per la maturazione tecnica del deposito (CART) e della tiramina (TAT). È utilizzato dalla proteina di biologia molecolare, dal DNA e dal virus interno al campo.

Immagine: Vshivkova / Shutterstock

La TSA è l’attuale applicazione per la fusione di immunoistochimica, ibridazione in situ e altri protocolli utilizzando la tecnica di imaging del latte pre-resistente, utilizzando il microscopio.

Metodologia di base

TSA

Nella TSA, una perossidasi priva della struttura degli ossigenati e / o del gruppo fenolico della tiramina. Oppure risulta in una tiramina in stato attattato con struttura simile nella situazione radicale cinese nel gruppo C2, che lascerà covalentemente la tirosina delle molole proteiche vicine.

L’amplificazione viene effettuata sulla molecularola attivata, la tiramina radicale, segnale sui ligando fluorescente. Senza il metodo di amplificazione del sonno e la complicazione della condotta, sono d’accordo con l’ampia applicazione del metodo.

TSA FISH

TSA viene utilizzato solo con fluorescenza in situ fluorescente (FISH), che è comunemente indicata come CARD-FISH. Niente PESCI, sonde etichettati, io ero solito attaccarmi a un campo e passare ai loro bersagli biologici entro i giorni cataste. Preparare un campo per identificare le cellule e quantificare la citometria capillare della microscopia del fluoruro dell’epifluorescenza.

La crescita dell’uomo che utilizza il TSA-FISH è un facilitatore del cambio di metodo. Perché le cellule del sonno sono incorporate nel gel di agarosio, purché consentano l’uso di una tecnica enzimatica, la permeabilizzazione chimica senza il costo della perdita diffusa delle cellule del capello o della distillazione dei capelli.

La permeabilizzazione è una fase importante per TSA-FISH a causa della perosidasi dell’armatura, è molto elevata nel colore molecolare del colorante fluorescente, e ricca di permeabizzazione.

Una tecnica TSA-FISH consente l’identificazione di batterie diverse per tutti i TSA. Un pool generale di prove batteriche in quella superficie poco profonda del Mare del Nord potrebbe identificare l’80% delle batterie, rischiando il 50% in precedenza per la TSA.

TSA-FISH fornisce una sensibilità superiore al metodo, allo sviluppo simultaneo dell’mRNA e dell’rRNA dei batteri non ambientali. Rende il collegamento all’identificazione di pilastri unici ed esprime un certo genio.

Applicazioni nel cancro

L’acido sialico è una trovate in cui agisce secondo glicolipide e glicoproteina. Recentemente, una traccia ha una varietà di antigenici legati ai tumori. Il diverso perché indica una spiccata antigenicità alla sua capacità di produrre prodotti che hanno un effetto immunitario, in quanto ricevo gli anticorpi dai linfociti T.

La TSA è ora applicabile con successo a tutta la visualizzazione dell’antigene in pace con il cancro. Inoltre, utilizzando la metodologia TSA, esiste una gamma completa di anticorpi, IgC e IgM, attribuiti all’espressione dell’acido sialico. Il successo, il TSA è un utile utilizzo per l’immunoistochimica dell’acido sialico e dell’espresso nelle cellule di carcinoma.

Chinasi intracellulari a cascata

La citometria opposta alla flussione intracellulare è spesso trascurata a causa di una grande quantità di cambiamento nell’alto livello molecolare molecolare a livello di una singola cellula. Tuttavia, la sensibilità della gestione del rischio è intrinsecamente limitata, in quanto impedisce ai bassi livelli di proteine ​​di essere presenti l’identificazione delle batterie che esprimono la concentrazione della proteina leggermente diversa.

La TSA consente il rilascio di proteine ​​intracellulari con scarsa abbondanza. L’unamplificazione TSA migliora la definizione del test di 30 volte, e consente la sensibilità del rischio al metodo convenzionale.

Inoltre, il TSA utilizza solo una funzione eterogena interna della cellula immunitaria dovuta alla stimolazione delle citochine e alla statura a valle.

È una questione di potenziale per l’identificazione di nuovi nella pila finché un personaggio è essenziale. Quindi i tipi di were tyramides sono stati convalidati in questo studio e si è scoperto che i best tyramides erano quelli con impattazione intracellulare non specifica.

Fonti

  • .

Ulteriori letture

Ultimo aggiornamento: 18 ottobre 2018

“https://www.news-medical.net/news/20200124/Iron-overload-variant-gene-and-malaria-resistance-linked-in-African-study.aspx”,”200″,”OK”, ” Entro il 24 Gennaio 2020

Un nuovo studio pubblicato online su 2020 dalla rivista Nature Communications mostra una rara mutazione genetica che ha avuto origine in una variante del gene TP53 chiamate P47S, causando un diverso processo biologico, incluso un minor rischio di tosse malarica.

Credito da immagine: Nechaevkon / Shutterstock.com

Il gene TP53 è importante?

Il gene TP53 è mutato solo un anno e il più comunemente mutato nel cancro. Non solo un gene presenta il tumore per la maggior parte della forma del cancro, ma una proteina che è alta in una serie di cellule tumorali cellulari.